AVIS COMUNALE CIAMPINO

La nostra associazione

Mission, Vision e Valori

La donazione

Scopri tutti gli aspetti che caratterizzano la donazione del sangue

Programma la tua prossima donazione, qualcuno ha bisogno di te

Avis Ciampino

Una storia longeva che inizia nel 1982 con l’obiettivo di regalare vita

Mission

Dal 1982, l’associazione opera sul territorio del comune di Ciampino, affrontando difficoltà e periodi di transizione che grazie alla tenacia dei volontari ha reso possibile, per l’anno 2018 festeggiare i 35 anni di attività . Nel nome è iscritta la nostra essenza, Associazione Volontari Italiani Sangue. L’obiettivo è riunire i donatori di sangue del territorio, in quanto motore e linfa vitale che volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente donano il proprio sangue e il proprio tempo per un progetto di solidarietà  umana e contro la compravendita del sangue.

Vision

L’obiettivo è ripartire da una nuova sede e una nuova amministrazione, consolidando e coltivando il rapporto con i donatori storici, coinvolgere e sensibilizzare i giovani, incrementare il numero di sacche raccolte e avviare un progetto di dialogo reciproco con gli abitanti del territorio.

Vision

Il sangue non ha colore, sesso, religione, ideologia e nazionalità. Realizziamo la nostra attività senza scopo di lucro.

La nostra sede si trovia in Via del Lavoro 69B (Ciampino)

Segreteria: martedì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00

Tel. 0679321081 – cel. 3478222733