MISSION

Dal 1982, l’associazione opera sul territorio del comune di Ciampino, affrontando difficoltà e periodi di transizione che grazie alla tenacia dei volontari ha reso possibile, per l’anno 2018 festeggiare i 35 anni di attività . Nel nome è iscritta la nostra essenza, Associazione Volontari Italiani Sangue. L’obiettivo è riunire i donatori di sangue del territorio, in quanto motore e linfa vitale che volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente donano il proprio sangue e il proprio tempo per un progetto di solidarietà  umana e contro la compravendita del sangue.

VISION

L’obiettivo è ripartire da una nuova sede e una nuova amministrazione, consolidando e coltivando il rapporto con i donatori storici, coinvolgere e sensibilizzare i giovani, incrementare il numero di sacche raccolte e avviare un progetto di dialogo reciproco con gli abitanti del territorio.

VALORI

Il sangue non ha colore, sesso, religione, ideologia e nazionalità. Realizziamo la nostra attività senza scopo di lucro.